Ritornare un po' bambini utilizzando
migliaia di tasselli colorati per ricreare un divertentissimo gioco Cult degli anni 80, il Big Domino Rally, unendo le c
apacità progettuali e manuali dell'adulto come si è visto fare nei tanti campionati internazionali di quegli anni, rappresenta un vero spasso con un effetto finale maestoso.
Questa divertente attività consiste nel disporre le tessere colorate del Domino creando un determinato
percorso e per poi farle
cadere a catena creando un bellissimo effetto visivo.
Ogni Team avrà infatti a disposizione una propria area e un determinato numero di tasselli da posizionare liberamente per creare un gioco geometrico, cimentandosi con fantasia e utilizzando al contempo un certo numero di difficoltà (parametri) previamente comunicati.
Inoltre tutti i percorsi costruiti dai singoli Team dovranno essere alla fine collegati tra loro così da creare una grande unica reazione a catena, con una
serie di giochi visivi in sequenza.
Il tempo è sempre poco, bisogna costruire velocemente, ma bisogna anche condividere il progetto con i propri compagni di Squadra e con la Squadra che precede e segue.
Una divertente corsa contro il tempo, che porterà tutti i Partecipanti di ogni Team a collaborare fattivamente per poter realizzare la propria opera.
Torna all'elenco attività